mercoledì 8 aprile 2009

Questo sì, quello no


Eccomi qua, in funambolesca posa, che cerco di mettere assieme quattro cosucce da
portarmi in estremo Oriente.
Mica facile! E -per carità- non voglio piu sentirmi dire...tanto compri tutto là... già è complicato per me fare shopping a Milano! Comunque prometto di essere parca e ragionevole, d'altronde ho 90 kg di valigia da riempire, come trattenersi? Ok, mi limiterò a ciò che uso quotidianamente, mi sembra saggio e corretto, anche se l'imprevisto ti coglie sempre all'improvviso e da mamma prudente proprio non riesco a lasciare nulla al caso... Per esempio, ora fa caldo, ma chi mi assicura che il piumino per la mia bimba sia indumento superfluo nonchè notevolmente ingombrante? E se ci fosse un improvviso calo delle temperature? Ad aprile sono sicura che non li vendono i piumini, neppure a Pechino...
Ho mai detto che ho sempre odiato fare le valigie?
Ho sempre odiato fare le valigie.

1 commento:

vale b ha detto...

Prova a liofilizzare tutto, vedi che ti entra tutta casa in valigia.

S.P.Q.C.