giovedì 23 aprile 2009

Amicizia

7 commenti:

bettina ha detto...

alice in tutte le foto che le hai fatto sembra divertirsi sempre un mondo

io adoro mangiare cinese e altre etnie, poi sicuramente il cibo cucinato li sarà piu buono di quello che mangiamo al ristorante da noi...occhio al pepe, a barcellona siamo andati in un ristorante indiano e praticamente ho ingurgitato pepe a palate, il giorno dopo nn ti dico la reazione , quelle cose che nn ti fanno piu sedere...
a parte la nebbia mi sembra abbastanza vivibile credevo meno alla nostra portata

emigrante ha detto...

Alice sembra aver voglia di bimbi della sua età, appena ne vede uno/una che le va a genio la prende per mano e non la molla più! Forse le manca l'asilo: a casa giochiamo alla maestra, indovinate chi fa la maestra?

Rit@ ha detto...

Paola, le foto dela sposa vestita in rosso sono fantastiche...in verità anch'io a suo tempo ho provato un abito dal corpetto rosso (non l'ho mai detto a nessuno), solo che a mia nonna stava per venire un infarto quando mi ha vista alla prova, così sono andata su uno champagne un po' più classicheggiante...
che belle foto!
Non mi aspettavo che il cibo fosse così come lo descrivi e soprattutto così ben servito, fa venire voglia di assaggiare...noi in Tibet abbiamo assaporato spezie dal sapor di detersivo e noodles che ti si riaffacciavano per 3 giorni...ma lì mi sa che è tutta un'altra storia!

emigrante ha detto...

ciao Rit@! A me lo avevi detto del vestito rosso! Infatti quando ho fatto quelle foto ti ho pensata!! Saresti stata uno schianto ;-)
Comunque era una finta sposa (anche lei, seppur cinese, non avrebbe il coraggio...), prima era vestita di bianco e sotto aveva jeans e scarpe da ginnastica!

bettina ha detto...

ciao cuginetta, domani si parte , spero bene per il volo visto che ho strizza.. bacio, divertiti, ma nn cè bisogno che te lo dico vero?

Unknown ha detto...

Mai avuto voglia di ristorante cinese in vita mia, ma dopo i tuoi racconti tridimensionali (foto+ parole) sento anch'io un certo aroma piccantino sovvenirmi dalla Cina, mentre in realtà il mio naso è pervaso dal forte aroma di origano pugliese che sto sprimacciando direttamente dai rami:dalla Puglia (o da Torino...)alla Cina l'aroma ci avvicina!bacioni

emigrante ha detto...

Ciao Bettinozza!!!! Bon voyage e scrivimi anche dalla lontana America! O forse sarai più vicina a me!?!