domenica 12 aprile 2009

Pronti...partenza...VIA!



E' fatta, quasi mezzanotte e ancora sono qui a scrivere...pazza! Mi devo riprendere da questa giornata di caotiche valigie. Come da copione, ci siamo seduti in due sulla valigia piu' grossa e abbiamo vinto noi!
Domattina sveglia alle 7.00 in punto, colazione e poi il nostro amico Vincenzo, nonchè vicino di casa, ci porterà a Linate: aereo alle 10:30, arrivo a Francoforte alle 11:50, scalo di ben 5 ore e poi partenza alle 17.20 alla volta di Pechino dove arriveremo alle 8:00 del mattino ora locale (le 2:00 di notte in Italia). Quindi, mentre voi starete al calduccio nei vostri lettini noi affronteremo il nostro primo impatto con la Cina!
Oggi ho pensato a ciò che mi mancherà:
1) le mamme di Milano 2) la mia vasca da bagno 3) il giapponese con zia Vale
Mentre dico volentieri addio a:
1) lo scarico otturato in cucina 2) i cani del vicino 3) la tastiera inglese di questo maledetto pc.
Bene, visto che si è fatta una cert'ora, visto che i saluti e le telefonate oggi sono stati molteplici e intensi, non mi resta che augurarvi sogni d'oro! A presto con succulente novità.
Ni hao,
p.

4 commenti:

vale b ha detto...

Scusa, ho visto bene?!? Sono solo la numero tre delle tre cose che ti mancheranno?? Bene, benissimo...
Tanto guarda che quando torni lo scarico otturato, i cani del vicino e la tastiera inglese sono ancora qui che ti aspettano! Si spera. Più qualche eventuale sorpresina...
Comunque, mentre io sono qui ad Albenga ancora in pigiama alle dieci del mattino, voi sarete probabilmente già arrivati a Linate, anzi, forse siete già sulla'aereo. Salutate Heidi, Clara e la signorina Rottermeier a Francoforte. E quando arrivate a Pechino non dimenticate di fare l'inchino!

S.P.Q.C.

Kent ha detto...

Domani allivate con 25 gladi, ma giovedì alle 2 di mattina sono plevisti 4.1°... hai fatto bene a plendele il piumino! Vedlai, il giapponese non ti manchelà quanto gli spaghetti, pizza e mandolino!
Buon allivo...

emigrante ha detto...

Pultloppo il piumino non c'entlava...acc!

Unknown ha detto...

Ecco, mi sembra giusto che le mamme di Milano (di cui sono la rappresentante piu' milanese di tutte!!) ringrazino a nome mio!

Anche voi ci mancate...leggi il post del compleanno di Alice....
Baci.
A.