domenica 12 aprile 2009

Miracoli della tecnologia!

Buona Pasqua a tutti! Mi trovo nella Business Lounge di Lufthansa e vi stupisco con effetti speciali collegandomi da una simpatica postazione pc con tastiera tedesca...mi manca solo la tastiera cinese e poi le ho provate tutte!
I miei compagni di viaggio (tranne la minore) sono a sbevazzare birra gratis e a trangugiare tramezzini sospetti. Finora tutto molto bene, anzi proprio benissimo, tranne la strizza di essere respinti al check-in perche' Alice non ha un suo visto sul passaporto ma e' iscritta sul mio soltanto in lingua CINESE quindi poco decifrabile dagli italiani di Linate e, soprattutto, dai fiscalissimi tedeschi di Frankfurt! Speriamo non ci mandino indietro a Pechino, orrore al solo pensiero!
Abbiamo fatto la solita figura degli italiani cercando di inguattarci le posatine in acciaio stile Alessi della Lufthansa...beccati! Sono ancora rossa dalla vergogna, il tizio si e' tolto gli occhiali e le ha analizzate da vicino...mmm maledetto logo, peccato!
Va beh, vado a rifocillarmi anch'io...a dopo!
p.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ma bravi, i soliti delinquenti! Bella figura ci fate fare, già abbiamo un'ottima reputazione all'estero! Papà ti ha disconosciuta e diseredata (non so se è un bene o un male... ;-) ) Ascolta, quando arrivi che hai un po' di tempo mi mandi una mail, così ci mettiamo d'accordo sugli orari per sentirci? Dai un bacione ad Alice, una stretta di mano a Maurizio e una pacca sulla spalla ad Andrea e di loro che mi sono comprato degli auricolari un po' meno imbarazzanti... BYE BYE!!!
P.s.: occhio che hanno la fotocamera YouTube Ready per fare le foto ai culi, le figure di cacca sono solo all'inizio...

vale b ha detto...

I soliti italiani in gita all'estero... ma dovevate andare in Germania per incularvi le posate di Lufthansa? Non si poteva andare dal giappo vicino all'uni e fregargli la qualunque? Sarebbe stato lo stesso? Probabilmente no, vuoi mettere il rischio, l'adrenalina, la suspence!
Non mi alcolizzate la minore, please. Se vi rimandano indietro da Pechino, non dimenticate l'inchino.

S.P.Q.C.