lunedì 25 maggio 2009

Testa di budda

Al mercato di Panjiayuan Alice mi ha chiesto un elefante ma io ho comprato una testona di legno, ora veglia su di me da dentro l'armadio...speriamo non porti sfiga!
Ringrazio la Raffa e Lara per i generi di conforto giunti dall'amata Liguria...purtroppo le trofie non sono sopravvissute lontane da casa (o meglio lontane dal frigo!). Anche il parmigiano era un pò verde (rabbia o muffa?).
Un grazie a zia Vale per i libri di favole e ai nonni di Albenga per i puffi blu.

Cari amici e parenti vi comunico che staremo in Cina per almeno altri due mesi! Oggi abbiamo prenotato il volo per Hong Kong per rinnovare il visto! Saremo a Hong Kong dal 6 al 10 giugno: si festeggiano là il nostro anniversario (i fatidici 7 anni!) e il compleanno di nonna Rosa...auguriiii!

4 commenti:

vale b ha detto...

Dopo la testa di Audrey, la testa di Buddha.
Evviva, i regali sono arrivati allora! Uno dei due libri è da parte di zio Ste, il mio è quello con le storie di Alice...
Qui a Milano si schiatta, immagino anche a Pechino, anzi, di più direi.
Mercoledì mi sa che me ne torno in Riviera.
Muoio.
Bacioni,

ziavale.

Simone Caviglia ha detto...

Wow ma che bella! direi che farà coppia con la mia maschera del madagascar!!!!!
Di' un po' ma altre parti legnose del Buddha si trovano? ahah sarebbe uno spasso avere il buddha squartato e smontato in soggiorno..
mmmm mi sa che la censura colpirà anche me se continuo con sti commenti..

emigrante ha detto...

Mmm, squartato? Provo a trovarti budella di Budda?

...censura e fulmini divini mi faranno in cenere...

vale b ha detto...

Cenere!
Al destino non si sfugge!
Muahahahahahha!!!