lunedì 18 maggio 2009

CENSURED!

Non è possibile!

Sapevo che il “grande fratello cinese” ci stesse guardando…ma non pensavo che avesse anche voglia di rompere le palle! Fatto sta che il mio blog è tuttora CENSURATO. Se riesco a scrivere, e con somma difficoltà, è solo grazie al mio fratellozzo (quello vero, italiano) che mi ha fornito un “tunnel” per fare le pernacchie al sistema!
Ora, le cose sono due: o fischiettando in allegria continuo a scrivere le mie panzanate senza problemi, o arriva l’esercito di Mao e in un’operazione lampo mette sotto sequestro il Jing Guang Centre a Pechino e il Condominio Castore ad Albenga!
Tutto questo non so se mi faccia più rabbia o pena...

5 commenti:

vale b ha detto...

NOOOOOO!!!
Non nominare luoghi/persone/condomini!!!
Fiù... meno male che io sono a Milano... ops.

emigrante ha detto...

ah ah ah!!!!! Siamo tutti spacciati!

vale b ha detto...

Dovrò imparare il cinese... Valeeeeee!!!!!

sha ha detto...

maledetti gialli!!!

vale b ha detto...

Cinesi? PRRRRRRRRRRRR!!!