venerdì 14 agosto 2009

Piovono fiori


A Bali si cammina a piedi nudi e si beve il latte dalle noci di cocco con la cannuccia.
E poi piovono fiori...ci credete?
Una delizia.

2 commenti:

Unknown ha detto...

...i fiori di frangipane? Che meraviglia! E che profumo! Bellissimo.
Bentornati! Ma, a proposito...allora il vostro ritorno a Milano è posticipato? Ad essere egoisti, dico che mi dispiace, però vista l'occasione, più unica che rara, approfittatene! Per Alice sarà un'esperienza molto utile, imparerà le lingue e la convivenza internazionale. E tu Paola stai facendo qualcosa inerente al tuo lavoro? In ogni caso starai vedendo talmente tante cose che sicuramente ti ispireranno per future realizzazioni, no?
Baci a tutti voi, noi da domani in vacanza, ma speriamo di potervi leggere presto! Bye bye

emigrante ha detto...

Brava! Frangipane ovunque, per terra,sparsi sul letto, a tavola, accanto alla saponetta in bagno, sul bottone dello sciacquone ;-)
Una meraviglia...
Per ora nessuna novità sulla nostra permanenza qui, in Italia sono tutti in ferie e nessuno pensa a noi in esilio dall'altra parte del mondo...cmq vi terremo aggiornati!
Per quanto riguarda me, sto raccogliendo materiale per la casa editrice, anche se più nelle uscite mensili che a Pechino. Finora ho un ryokan giapponese, un hotel a Hong Kong, una casa balinese e una casa al mare. Mi manca l'hutong a Pechino. Se rimaniamo mi attrezzerò per qualche lavoretto, ho già in mente qualche idea...
Bene, allora buona Sardegna cara Franci!