PROGRAMMA KRABI
MERCOLEDI’ 3 February 2010- partenza da Beijing alle ore 8:00 del mattino e arrivo al Phuket International Airport alle ore 17:25, con scalo a Hong Kong. Trasferimento ad Ao Nang e pernotto al Tropical Herbal Spa And Resort.
- buon compleanno ad Arbè!
- gita giornaliera, in barca tradizionale tailandese, a Koh Poda, Koh Tub, Koh Kai (Chicken Island) e Railey beach. Spiagge bianche come lo zucchero a velo e ottimo snorkeling.
- gita giornaliera, in barca veloce, a Phi Phi Island, per visitare Viking cave, dove i pescatori raccolgono i prelibati nidi di rondine, e Maya Bay, resa celebre dal film The beach. Visita alla vicina Bamboo Island, una piccola isola deserta dalle bianche spiagge incontaminate, un’area fantastica per lo snorkeling nel meraviglioso “giardino di coralli”.
- massaggio thai, gentile omaggio della casa.
- gita giornaliera, in barca tradizionale tailandese, a Ko Hong, dove altissime scogliere a strapiombo sul mare racchiudono preziose lagune turchesi, da esplorare in canoa. Pranzo sulla spiaggia, barbecue di pesce pescato da noi (si spera).
- sveglia nel primo mattino e trasferimento alla lontana isola di Lao Liang dell’arcipelago Petra, un gioiello nascosto del Mar Andamano, al confine con la Malesia. Un’isola deserta, sconosciuta alla folla dei turisti, dove l’unica possibilità di alloggio è il Sea Camping direttamente sulla spiaggia!
- giornata di esplorazione dell’isola, a piedi, a nuoto, in canoa…
- il mio primo compleanno al mare!
Gita all’isola di Ta Kiang, a soli 15 minuti di barca da Ko Lao Liang. Isola con spiagge di sabbia bianca e rocce nere e con possibilità di ottimo snorkeling.
- trasferimento in tarda mattinata a Phuket e pernotto al Dara Hotel.
- in tarda mattinata partenza per Hong Kong, arrivo alle ore 17:00 al Hong Kong International Airport e disbrigo della pratica del Visto per l’entrata in Cina. Pernotto al Mingle Place on the Wing
- giornata a spasso per Hong Kong
- volo di rientro e arrivo a Beijing in tarda serata
7 commenti:
Bè, buon viaggio! Vi portate anche il cadaverone che c'era nel frigo? Ve lo spedisco?!?
Divertitevi e siate sereni... ma non vi stancate troppo! Auguri a Paola per il suo compleanno, il viaggio come regalo non è niente male! Le auguro che anche il prosimo anno, nella stessa circostanza, possa esplorare altre terre! UN BACIO ad Alice
un compleanno da ricordare...divertitevi e auguri, auguri!!!!baci a tutti
Buon compleanno anche da noi poveri mortali di Albenga!!
Primo compleanno al mare? Ma gli altri dove li facevi? sul Monte Bianco?
Ma dov'è che siete?
Buon compleanno thailandese!!! :)
v.
Buon compleanno Paola! Vi è già caduta qualche noce di cocco in testa? Dicono che porti fortuna...
Posta un commento