venerdì 19 febbraio 2010

La farfalla del mare


Buon compleanno ad Andrea

7 commenti:

Unknown ha detto...

..ma questo è BRANCHIA, l'amico di Nemo! C'erano proprio tutti, allora.
Ciao Paola, un bacio ad Alice e a voi.
Quanto abbiamo rosicato! Ma siamo felici che abbiate queste occasioni più uniche che rare per la maggior parte di noi. Lavorare 4 ore alla settimana? Ma anche 4 ore al giorno: Pura UTOPIA! Non ce la raccontino... E il mio consorte si è pure comprato il suo libro!!!! Per me 15 euro spesi male, sono cinica, lo so...
A presto

emigrante ha detto...

ciao Franci! M'hai fatto ridere! Grande Gustavo, studia per tutti noi, la svoltona è dietro la porta! ;-)

Unknown ha detto...

Vedere queste fotografie splendide mi ha emozionato: avete visto paesaggi stupendi. Sappiate che esiste una lunga compagnia di gente che vi invidia. Auguri alla mia bimba Paola e bacioni alla mia piccolina Alice e tanto affetto a mio genero Maurizio. Nonna rosa.

bettina ha detto...

grande paola, leggerti mi mette sempre di buon umore, mi fa sognare ed essere orgogliosa di avere una cuginetta che vive il sogno di tutti e che scrive veramente bene, mi fai sorridere sempre
un bacione a tutti e tre, vi vogliamo bene siete dei grandiiiiii.

emigrante ha detto...

Mi fate commuovere...
Grazie

Rit@ ha detto...

Che bello Branchia!
A me Paola fai venire voglia di viaggiare!
E il fatto che in ogni vostra avventura ci sia sempre Alice mi fa pensare che viaggiare coi bambini si può, anzi...si deve!!! Chi ha detto che dopo un figlio non si vive più??? Bah...folli!!

emigrante ha detto...

Ben detto!