mercoledì 2 settembre 2009

Fiori d’arancio


Oggi sono felice.
Appena sveglia ho acceso il PC e avevo una mail dall’Italia: Alberto si sposa! Alberto, no dico proprio lui, il Principe di Canelli prende moglie. Che bello, che bello, che bello! Sentivo puzza di fiori d’arancio, ma non sapevo da dove venisse. Bene, ora non mi resta che calibrare il nostro vagabondaggio per il mondo e fare in modo di essere ad Albenga il 12 dicembre. Data fortunata, si incastra bene nella nostra burocrazia dei visti cinesi, se mai rimanessimo a Pechino nel prossimo futuro. Devo ammettere che ho un po’ di paura di tornare in Italia, mi aspetta un faticoso pellegrinaggio itinerante Milano-Albenga-Roma, peggio che i Re Magi. Ma fa niente, ho così voglia di rivedere tutti!
Arbè, che regalo che mi fai: una festa e vi ribecco tutti, vecchie canaglie universitarie!
Non vedo l’ora.
Ora vado a ballare con Alice e De Andrè.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao!!! E' tanto che non vi leggo...piu' di 1 mese.
Siamo tornati dalle ferie da 2gg e abbiamo trovato Milano e il suo parco di Via Vida sempre ok (in pratica una mini ..caccola nei confronti dei vostri parchi...)
Primo appuntamento alla scuola materna effettuato.
Inserimento il 16/9. Fra e' ...quasi pronto...
Attendiamo vostre notizie in merito anche per sapere che colore di tappeto volete che mettiamo quando tornerete (forse) in queste zone...
Un abbraccio!!
A&B&Fra

emigrante ha detto...

Heilà! Cara Annalisa, sei tornata! Bene, tappeto rosso, of course, ma tienilo in naftalina perchè non so ancora bene quando potrai srotolarlo...;-)

sha ha detto...

bene,bene...allora a dicembre ci rivedremo sicuramente.
Doveva sposarsi alberto per farci incontrare di nuovo!

bacini a tutti!

Sha

vale b ha detto...

Bè, allora basta sposarsi per farvi tornare? Potevate dirlo subito. Ancora ieri ho ricevuto una proposta. Il matrimonio si sarebbe celebrato a Las Vegas, quindi sarebbe stato più raggiungibile dell'Italia!