venerdì 10 luglio 2009

Rosso di sera


4 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Paola, anche noi ci siamo sempre.... e rosichiamo moltissimo!
Anche a me il Sig. Varano incute una certa fiducia, a vederlo così....non è che ha solo una brutta fama? Sai, anche il nostro Presidente Silvio parla allo stesso modo di Franceschini & co.(pare anche loro mangino i bambini, ma non so che parte anatomica prediligano!) Siete informati su ciò che accade in Ialia (nulla di bello, invero) oppure siete definitivamente adottati dalla Grande Cina?
Ci mancate, e non vediamo l'ora di riabbracciarvi. Tornate a settembre?
Noi andremo in Sardegna dal 15 agosto e fino al 5 settembre. Le vacanze si avvicinano (mi sto autosuggestionando, in realtà non arrivano mai!).
Baci
p.s. anche Carlo, vista la sua recente passione per i dinosauri, avrebbe apprezzato l'incontro con il varano, ma pensa che spuntino... in un sol boccone! Argh, non ci posso pensare, ora non hanno neanche più il panno a proteggere il culetto, poveri cuccioli!

nonna chica ha detto...

mi sono appena fatta del male a guardare le stupende foto dell'isola da sogno. che dire? è un vero paradiso. tu sei veramente temeraria! :-) ma la linguetta del varano non ti aveva fatto insospettire? da circa un'ora le iene dormono. io, per bontà di mia mamma, ho un nuovo cellulare dal momento che ieri yoel ha deciso che era giunto il momento di buttare il mio vecchio cellulare nel cesso (letteralmente). Chiudere sempre la tavoletta!
un bacio a tutti e...qual è la prossima meta? dove andiamo? :-)

emigrante ha detto...

Ciao amiche! Mi mancate tanto!!! Draghi e scimmioni non possono sostituire la vostra compagnia! Quando torniamo? A saperlo...non prima di Ottobre credo. Cominciate a organizzare grandi feste (e a chiudere la tavoletta) ;-)

Rit@ ha detto...

Speriamo che per ottobre siate qui!
Mica mi vorrete mancare alla consegna della ragnetta?!? Cicogna è prevista verso il 10-15...