lunedì 27 luglio 2009

Anche in Asia la Fiat chiude ad agosto?

Vi risulta che Agosto sia anche in Cina il mese delle ferie? Vi assicuro che non è così, eppure siamo diventati pazzi a trovare uno straccio di letto in cui dormire nelle imminenti ferie estive! Eh sì, cari i miei rosiconi, la nostra prossima meta è…rullo di tamburi…BALI! Fine dell’indovinello che, peraltro, NESSUNO ha risolto (le soffiate non valgono!). Beh, tanto non credo che abbiate voglia di venire con noi, visti i recentissimi attentati a Jakarta! Noi, invece, che col Varano ci giochiamo a poker e con le bombe ci giochiamo a bocce, vogliamo essere in prima linea! Anzi, confidavo in uno scenario da post bomba atomica: spiagge deserte, alberghi con le ragnatele, silenzio sinistro, insomma solo noi e le scimmie…Invece, a quanto pare, non siamo gli unici temerari, perché tutto l’Occidente si riverserà in quello sputacchio di isola che è Bali (tranne i torinesi che andranno ad Albenga). Stavolta l’agenzia di viaggi Badoino ha sudato freddo per trovare una degna dimora balinese, e ci sono volute giornate e nottate di ricerche e di mail per raggiungere un risultato soddisfacente. Ecco spiegato il black-out del blog, sorry! Ma tranquilli, mamma smetti di piangere, abbiamo deciso di visitare i posti meno affollati (e più belli) dove il rischio attentato è pari a quello che si avrebbe a Ceriale…D’altra parte la leggendaria spiaggia di Kuta è ora pattugliata dall’esercito, come da foto che campeggia in prima pagina sul China Daily. Meglio cambiare zona, i mitra sono talmente antiestetici…

p.s.:…and the winner is…Sharon! Leggo solo ora che c’hai azzeccato! Bene, ci vediamo là…magari incontri qualche omaccione in tuta mimetica!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Che facessi le nottate insieme a Mauri per trovare sistemazione ed informazioni su Bali era ipotizzabile... ogni cosa per voi richiede le ore notturne, già dal tempo delle pubblicazioni del matrimonio... Forse la stanchezza facilita il risultato sperato? Baci alla mia dolce principessa che mi manca tanto. Nonna Paola

Unknown ha detto...

Ops dimenticato...aggiungere baci da nonno Raffaele

vale b ha detto...

Volete un po' di torinesi? Qui ne avanzano. Ma perchè una meta così noiosa come Bali? Cosa aveva Baghdad che non andava? E Kabul? Guarda, io fossi stata in voi sarei tornata qui a far rissa coi marocchini in piazza Europa!!!
Prossima meta: Seoul!

emigrante ha detto...

Per Kabul non c'era il volo diretto...