mercoledì 15 luglio 2009

Alice nel paese delle meraviglie


Perché Peter Pan vola senza aereo?

Ma l’aereo quando vola non sbatte le ali, non svolazza! Perché?

Mamma, mi racconti la favola dello scimmione grassone con i denti aguzzi che mangia papà?

Voglio fare un gioco paurissimo!

Tu mi piaci perché ti chiami mamma!

Sei la mamma della mia vita! oppure Sei la mia mamma preferita!

Chiedo perdono…

Sei un patatone!

Mi piacciono le moccioline! (…noccioline ;-)

L’ascensore è un maschietto perché vedi che è colorato di marrone!

2 commenti:

vale b ha detto...

Ma che carina...
Uno scimmione grassone con i denti aguzzi che si mangia papà...
Tenera!!!

nonna Paola ha detto...

paurissimo, moccioline... che gioia poterti sentire di persona questi termini coniati dalla tua fantasia, dolcissima princiessa! Come fare, troppi chilometri ci separano. Un bacio da nonna Paola